DOMANI DERBY CON LA SANVITESE, SESSOLO FA 100
Domani, con fischio d’inizio alle ore 14.30, allo stadio “Bottecchia” si gioca il derby Pordenone-Sanvitese.
Una gara speciale per il capitano neroverde, Massimiliano “Max” Sessolo: raggiungerà infatti le 100 presenze (sinora 15 nel 2000/2003, in C2; 84 negli ultimi tre campionati di D, compreso quello in corso) con la maglia del Pordenone: verrà premiato prima dell’incontro. «Sono davvero orgoglioso per questo traguardo», commenta il capitano: 7 reti quest’anno, 46 in totale con i “ramarri”. Il principale pensiero dell’attaccante è però sulla sfida con la Sanvitese: «Spero che – questo l’auspicio – oltre alle 100 presenze arrivino i 3 punti. Sarà una gara difficile».
La video-intervista completa al nostro bomber:
La Sanvitese si presenterà a Pordenone con tanti ex, tra cui mister Tortolo, il difensore Battiston e l’attaccante Rossi. Una defezione certa in casa neroverde: Nastri. La formazione non si dovrebbe discostare molto da quella che ha pareggiato 1-1 a Belluno: Bortolin, Iuri, Bianchi, Carli, Zamuner, Pallara, Zlogar, Zilli, Buttignaschi, Sessolo, Ridolfi. Possibile anche il ritorno dal 1′ dei brasiliani Ozorio e Del Soldato.
Ai tifosi segnaliamo che in occasione della sfida di domani sarà allestito nei pressi del bar uno stand con la nuova linea merchandising neroverde. Si potranno acquistare e prenotare felpe, polo e soprattutto le richiestissime maglie da gara.