RISCOSSA JUNIORES, 3-1 AL BELLUNO E TERZO POSTO

Pronto ritorno al successo per gli Juniores nazionali, che oggi pomeriggio si sono imposti al Polisportivo di Belluno con un netto 3-1. Il modo migliore per riscattarsi dopo il 5-5 con il Città di Concordia e la sconfitta interna di sette giorni fa con il Mezzocorona (0-3). In classifica sorpasso alla Sacilese e terzo posto riconquistato.

A metà del primo tempo neroverdi in vantaggio con  Dose, a segno con un tiro preciso dal limite, a conclusione di un’azione avviata da Tocchetto. Al 5′ del secondo tempo è arrivato l’1-1, su punizione. Alle mezzora “ramarri” di nuovi avanti: gran cambio di gioco di Daniel Lo Manto, il gemello Enrico ha stoppato di petto, trovando con precisione e potenza l’angolo lontano. Davvero una rete di pregevole fattura. Un guizzo di Tocchetto, liberatosi con un paio di dribbling, è valso il 3-1 finale.

«I ragazzi – commenta mister Crestan – sono stati bravi ad interpretare al meglio la gara, tenendo sempre il pallino del gioco. Questo successo ci voleva proprio dopo il k.o. di sabato scorso. C’è stata la reazione che avevo chiesto». Il tecnico del Pordenone ha schierato questa formazione: Truant, Paunovic, Mariani, Franzolini, Massimo Cuberli, Moretti (Da Frè), Zucchiatti, Daniel Lo Manto, Enrico Lo Manto, Dose (Antoniozzi), Tocchetto (Perin).

Tutti i risultati e la classifica aggiornata nella sezione dedicata: www.pordenonecalcio.com/?page_id=200.