TANTI APPLAUSI AL “DE MARCHI” PER IL TORNEO DEL SISTEMA CALCIO
Bella cornice di pubblico e grande sportività in campo: questi gli ingredienti della terza edizione del torneo del Sistema Calcio Giovani Pordenone, kermesse per Esordienti e Pulcini organizzata dall’omonimo network di società naoniane (il Pordenone Calcio è quella capofila). Kermesse andata in scena sui campi del centro sportivo “Bruno De Marchi”.
Questi i risultati delle fase finale, al termine della quale non sono comunque state stilate classifiche: Pordenone- San Odorico 1-3 e Union Rorai-Villanova 1-1 (Esordienti a 9), Pordenone-Don Bosco 2-0 e Torre-Futuro Giovani 2-2 (Esordienti a 11), Pordenone-Torre 0-2, Vibate-Union Rorai 2-0 e Villanova-Don Bosco 1-6 (Pulcini).
Alle premiazioni sono state consegnate una targa ricordo alle società e un gadget ad ogni bambino. Erano presenti il vice sindaco di Pordenone Renzo Mazzer, il segretario della Figc provinciale Giuseppe Gubulin, il presidente e il presidente onorario del Pordenone, Mauro Lovisa e Giampaolo Zuzzi. Tutte le foto della manifestazione sono presenti nella nostra pagina Facebook.