BUON COLLAUDO PER GLI JUNIORES, 2-1 ALLA RAPPRESENTATIVA
Questo pomeriggio al “Bottecchia” gli Juniores nazionali hanno superato 2-1, in amichevole, la Rappresentativa regionale di categoria.
La formazione di mister Crestan ha controllato con grande autorità la gara, costruendo la vittoria nei primi 20 minuti grazie alle reti, entrambi di pregevole fattura, di Infanti e Antoniozzi. Infanti ha portato avanti i suoi al 15′ con una magistrale punizione dalla sinistra: palla sotto l’incrocio lontano. Al 22′ invece Antoniozzi ha eluso la guardia di un paio di avversari, per poi beffare il portiere avversario con un pallonetto dal limite dell’area. Ripresa più equilibrata, con centro di Balzano (Tricesimo) nel finale. Nella Rappresentativa, guidata dal selezionatore Vriz, c’era anche il “ramarro” Dazzi, difensore in prestito all’Azzanese.
Questa la formazione dei “nostri”: Truant (Gallo), Da Frè (Paunovic), Franzolini (Zucchiatti), Mariani (Andrea Cuberli), Massimo Cuberli, Ulian, Infanti (Moretti), Daniel Lo Manto (Cons), Antoniozzi (Enrico Lo Manto), Perin, Frè (Dose). All. Crestan.
Per i neroverdi è stato un buon collaudo in vista del big match di sabato: sempre al “Bottecchia”, con fischio d’inizio alle 15.30, arriverà il Montebelluna. Sfida molto importante: il Pordenone è terzo (37 punti), i trevigiani sono quinti (33 punti).