JUNIORES, POKER A SAN DONÀ: PLAYOFF IN CASSAFORTE

Quattro volte GRANDE la nostra Juniores, che oggi pomeriggio ha espugnato 4-2 lo “Zanutto” di San Donà, casa del SandonaJesolo. Una vittoria che vale doppio: i ragazzi di mister Crestan, sempre saldamente al terzo posto in classifica, hanno conquistato infatti la certezza di partecipare ai PLAYOFF con due giornate di anticipo.

La partita. Infanti porta in vantaggio i neroverdi (di testa, su cross di Massimo Cuberli), che subiscono prima dell’intervallo l’1-1. Nella ripresa, al 5′, Ulian trova la rete del nuovo vantaggio (Dose scarica in fascia per il “solito” Massimo Cuberli, che mette in mezzo). Ripresa combattuta, ma il Pordenone alla distanza ha qualcosa in più e chiude la sfida con i centri di Dose (rigore) e Enrico Lo Manto (rete in mischia): 4-2.

«Il SandonaJesolo non meritava probabilmente un passivo così pesante, ma bravi i miei ragazzi: maturi, cinici e compatti. Conquistare i playoff in anticipo – è il commento a fine gara di mister Crestan – è una gran bella soddisfazione, continuiamo così».

Questa la formazione scesa in campo oggi: Gallo, Da Frè, Paunovic (Andrea Cuberli), Mariani, Franzolini, Infanti (Zucchiatti), Daniel Lo Manto, Massimo Cuberli, Ulian, Antoniozzi (Dose), Enrico Lo Manto.

Tutti i risultati e la classifica aggiornata nella sezione dedicata: www.pordenonecalcio.com/?page_id=200.