AMICHEVOLE PRIMA SQUADRA VS SPONSOR, CHE SPETTACOLO!
Buona la “prima” per una nuova iniziativa del Pordenone Calcio: la partita di fine stagione tra Prima squadra e Selezione sponsor. Il match, in un clima gioioso e informale, si è svolto al centro sportivo “Bruno De Marchi”. Con la seconda divisa, quella bianca, alcuni giocatori della Prima, Zlogar, Bianchi, Monticciolo, Tocchetto, Pallara, Zamuner, Righini e Truant (poi in campo anche capitan Sessolo, Bacciosi, Ridolfi, Bortolin, Nastri, Gerolin etc). Con la “camiseta” tradizionale, quella neroverde, una rappresentanza degli sponsor appunto, con rinforzi “doc” come mister Soncin e l’ex azzurro Rossitto, prima del (fondamentale per la rimonta) ingresso, a gara in corso, del presidente Lovisa, in versione bomber, di Canzian sulla fascia e Turci in difesa.
Ad un certo punto i neroverdi, protagonisti di una “prodigioso” recupero, erano in 12 contro 8. nei tempi regolamentari, tra colpi ad effetto e tante risate, la gara si è conclusa con uno scoppiettante 5-5.
Si è così deciso di risolvere la “contesa” ai rigori. Dal dischetto gli sponsor sono stati “traditi” dal penalty decisivo fallito dal presidente onorario Zuzzi. L’avrà sbagliato apposta per far vincere i suoi ragazzi? Probabile!
Erano presenti, tra campo e bordo campo, gli sponsor… Agri Ravagnolo, Autosystem, Banca Popolare Vicenza, Cpb Italia, Cristofoli, Ekos, Itas Mutua, Moltiplika, Presotto, Printmateria, S.A. Nordest e Vg Sistemi!
La giornata si è conclusa con un bel momento conviviale, a cui hanno partecipato anche altri rappresentanti degli sponsor neroverdi, e la promessa di ripetere l’incontro, a ranghi compatti, a settembre!