ALLIEVI, PARTITA l’OPERAZIONE CHIANCIANO, FORZA RAGAZZI!
Alla presenza del sindaco Claudio Pedrotti gli Allievi del Pordenone Calcio si sono ritrovati al centro sportivo “Bruno De Marchi” per la partenza alla volta di Chianciano Terme (Si). Da domani saranno protagonisti della final six tricolore, sognando di conquistare lo “scudetto” di categoria, che sarà assegnato nella finalissima di mercoledì.
Domani, come detto, prima giornata di gare. Senza i neroverdi, a riposo e spettatori dell’incontro tra l’Academy Bari e i lucchesi del Tau Altopascio a Monteroni d’Arbia. Domenica è previsto il debutto dei “ramarri”: alla 16 al Comunale di Chianciano. Rivali saranno i perdenti della prima sfida o l’Academy in caso di pareggio. Lunedì la gara decisiva, in programma sempre alle 16 al campo di Buonconvento.
Questa la rosa degli Allievi: Thomas Baldassi, Ayoub Bounafaa, Stefano Canal, Federico Carlon, Cristian Cauz, Mattia Ceolin, Lorenzo Cons, Dennis Di Salvo, Alessandro Facchin, Matteo Lovisa, Andrea Macripò, Mario Mazzacco, Nicolò Pascotto, Francesco Pase, Marco Pighin, Maksjm Plotnikov, Fatmir Sakajeva, Matteo Sammarone, Damiano Schincariol e Filippo Vena.
Lo staff: Stefano Daniel (allenatore), Massimiliano Sellan (preparatore dei portieri), Gabriele Piva (preparatore atletico) e Matteo Toneatto (massaggiatore). Con il gruppo anche il direttore generale Giancarlo Migliorini e il coordinatore tecnico del vivaio Gianni Camatta. Accompagnatori Aaron Cardin, Dino Scottà e Arturo Spinazzè.