CHIUSO UN PIENNE JUNIOR CAMP DA RECORD, GRAZIE A TUTTI!
Si è chiuso ieri pomeriggio al centro sportivo “Bruno De Marchi”, con le premiazioni finali (consegnati gli attestati, i kit HS Football e le magliette I love Pn), l’edizione 2012 del Pienne Junior Camp. Due settimane di grande festa per l’iniziativa del Sistema Calcio Giovani Pordenone, il network di società cittadine formato da Pordenone Calcio, Afp Villanova, Don Bosco, San Francesco, Torre e Union Rorai. Da record la partecipazione, con un totale di quasi 300 iscritti, provenienti un po’ da tutta la provincia di Pordenone e non solo. Oltre al lavoro sul campo, tra sfide e divertenti esercizi di tecnica, molto apprezzati la novità portieri, il servizio mensa interno e gli speciali laboratori del dopo-pranzo, con lezioni interattive di musica, inglese, educazione stradale e incontri con gli arbitri.
Per questo successo il Pordenone Calcio, a nome del Sistema, ringrazia tutti i ragazzi, le loro famiglie, tecnici, istruttori, partner commerciali, collaboratori e tutto lo staff organizzativo per lo splendido lavoro realizzato. Una perfetta sinergia che sarà la base per l’edizione 2013!
Di seguito le foto MySportbook – DeoFoto dei gruppi della seconda settimana. Per rivedere quelle della prima cliccare QUI.