MISTER DANIEL (ALLIEVI) SALUTA: “GRAZIE PORDENONE!”

Tra qualche settimana mister Stefano Daniel tornerà ad allenare nel Settore giovanile dell’Udinese. Dopo due fantastiche stagioni alla guida degli Allievi neroverdi ha voluto salutare dal nostro sito ufficiale tutti i compagni d’avventura di un biennio intenso e ricco di soddisfazioni.

 

 

Mister-Daniel MISTER DANIEL (ALLIEVI) SALUTA: "GRAZIE PORDENONE!"

Aver vinto due titoli regionali, giungendo quest’anno terzi in Italia è stato bellissimo. Traguardi più che meritati per la passione e gli investimenti dei presidenti Lovisa e Zuzzi. Al di là dei risultati, però, lascio a Pordenone soprattutto tantissimi amici e grandi ricordi. Qui ho trovato una seconda famiglia, che sin da subito mi ha accolto con affetto e grande disponibilità. Credo di aver dato una mano alla crescita della società e dei suoi ragazzi, ricevendo molto, moltissimo. A livello professionale e umano. Sono orgoglioso di aver fatto parte del Pordenone e del suo progetto. Arrivando al centro “De Marchi” mi sembrava sempre di essere come a casa.

Mi sento quindi in dovere, in queste poche righe, di ringraziare – e spero di non dimenticare qualcuno – tutti quelli che hanno collaborato con me in questa splendida esperienza. Penso ai citati presidenti, al direttore Migliorini, a Canzian, ai segretari Donazzon, Santarossa e Daniela. Al cuoco Willy, ai dirigenti del Settore giovanile: Camatta e da quest’anno Rossitto e Barbui. Al dottor Martin, a Camelia, a Tiziana, agli altri allenatori con cui è stato un piacere lavorare, a tutti gli istruttori e collaboratori del Pienne Junior Camp e agli autisti.

E infine cito loro, i ragazzi. Con i due gruppi allenati ho vissuto emozioni vere. Un grande grazie e un in bocca al lupo per le loro carriere ai giocatori delle annate 1994, 1995, 1996 e 1997, oltre al mio fondamentale staff, con i preparatori Sellan, Gasparini e Piva, il massaggiatore Toneatto, gli accompagnatori Dose, Bravo, Aroon e Dino.

Se la società proseguirà sulla strada che sta percorrendo da alcuni anni le soddisfazioni saranno sempre maggiori.

Quindi ancora GRAZIE…. forza PORDENONE!

Mister Daniel