DOMENICA 29 PRESENTAZIONE NUOVE MAGLIE, ABBONAMENTI E MEMORIAL CAUZ A PIANCAVALLO

Il Pordenone Calcio, in occasione del ritiro estivo della Prima Squadra di mister Giovanni Soncin in Piancavallo (dal 25 luglio al 5 agosto), ha organizzato domenica 29 luglio una giornata speciale, ribattezzata “Una domenica neroverde… in Piancavallo”.

Alle 11.30 si comincerà in piazzale Della Puppa con la presentazione del nuovo sponsor tecnico HS Football: la Prima Squadra, insieme ad una rappresentanza del Settore giovanile, sfilerà con le divise da gara 2012/2013. Per i tifosi ci sarà anche un’anteprima della campagna abbonamenti: i primi a sottoscrivere la tessera saranno omaggiati in un successivo incontro della maglia da gioco ufficiale neroverde.

Nel primo pomeriggio, dalle 14, si terrà poi un’esibizione-amichevole di Pulcini ed Esordienti dei “ramarri”. Baby che dalle 16.30 lasceranno la scena al debutto della Prima squadra. Disputerà un triangolare, patrocinato dal Comune di Aviano, con le “cugine” Sacilese e Tamai. Triangolare che i tre presidenti hanno deciso di intitolare alla memoria di Giuseppe “Angiolino” Cauz, storico patron della Sacilese sempre molto attento al Settore giovanile.

Il ritiro estivo neroverde a Piancavallo è il risultato di una convenzione tra il Pordenone Calcio e il Consorzio Piancavallo Dolomiti Friulane, con il sostegno di Regione Friuli Venezia Giulia e Turismo Fvg, la collaborazione della Cooperativa Piancavallo 1265.