NEROVERDI AL LAVORO A PIANCAVALLO
È cominciato stamattina presto il ritiro estivo della Prima squadra a Piancavallo. Arrivo di buon’ora, sistemazione all’hotel Regina e subito al lavoro, tra campo e palestra. Nel pomeriggio la seconda seduta. Il ritmo dei doppi allenamenti, scandito da mister Giovanni Soncin, dal preparatore atletico Stefano Gallini e dal resto dello staff tecnico, accompagnerà l’intera preparazione in quota dei “ramarri” (si concluderà il 5 agosto), ad eccezione di qualche momento (da concordare) di riposo. Domattina si torna quindi a sudare, dalle 10 a mezzogiorno e dalle 16 alle 18.
Impeccabile e calorosa l’accoglienza riservata nella località montana, dall’albergo alle strutture. Per questo la dirigenza ci tiene da subito a ringraziare il Consorzio Piancavallo Dolomiti Friulane, la Cooperativa Piancavallo 1265 e l’hotel Regina.
L’invito ai tifosi è quello di venire a scoprire la nuova squadra in questa prima parte della preparazione, che domenica vivrà un importantissimo momento con la “Domenica neroverde… in Piancavallo”. Alle 11.30 la presentazione delle nuove divise ufficiali, nel primo pomeriggio le sfide tra giovanili, dalle 16.30 il primo memorial Giuseppe “Angiolino” Cauz, con Sacilese e Tamai.