UNA DOMENICA NEROVERDE… IN PIANCAVALLO!

Il PORDENONE CALCIO chiama a raccolta i suoi sostenitori per “Una domenica neroverde… in Piancavallo”. Nella località montana, dove è in ritiro la Prima squadra di mister Soncin, questa domenica, 29 luglio, andrà in scena una giornata veramente ricca di appuntamenti. Presentazione della maglia 2012/2013, “griffata” dal nuovo sponsor tecnico HS Football, e apertura della campagna abbonamenti al mattino; sfide giovanili e primo memorial Giuseppe “Angiolino” Cauz con Sacilese e Tamai nel pomeriggio.

Partiamo dal memorial a tutto derby al campo di Piancavallo: le tre gare dureranno 45 minuti ciascuna. In caso di parità, si passerà direttamente ai calci di rigore (2 punti alla vincente, 1 alla perdente). Il via sarà alle 16.30, quando scenderanno in campo Pordenone e Tamai. Alle 17.30 e alle 18.30 scenderà in campo la Sacilese: prima contro la perdente di Pordenone-Tamai, poi con la vincente. Seguiranno le premiazioni. Antipasto del triangolare saranno delle esibizioni di ragazzi Pulcini ed Esordienti del Pordenone.

Al mattino, invece, sarà piazzale Della Puppa il teatro delle iniziative. Dalle 11.30 Prima squadra e alcuni baby del vivaio neroverde si improvviseranno modelli per presentare divise da gioco, allenamento e tempo libero HS Football per la nuova stagione. Materiale che sarà possibile acquistare, così come abbonarsi. Per gli abbonati sarà riservata una speciale offerta: i primi 30 riceveranno in regalo, in un successivo appuntamento, la maglia da gara. Invariati i prezzi degli abbonamenti rispetto alla scorso torneo. 120 il prezzo intero, 100 ridotto (over 65). Solo 20 euro per i ragazzi dai 14 ai 18 anni, 150 per il pacchetto famiglia (marito, moglie e un figlio, 10 euro in più per ogni ulteriore figlio). Ingresso gratuito per gli under 14.