L’IMPRENDITORE EZIO MACCAN ENTRA IN SOCIETÁ

Il Pordenone Calcio comunica di aver finalizzato in data odierna l’ampliamento del proprio assetto societario. Ezio Maccan, imprenditore e presidente del Calcio Prata (Promozione), ha fatto ufficialmente il suo ingresso nella società come azionista.  Maccan affianca il socio di maggioranza, nonché presidente del club neroverde, Mauro Lovisa e l’altro socio Giampaolo Zuzzi, presidente onorario.

«Nell’ottica dello sviluppo e rafforzamento della nostra realtà accogliamo con viva soddisfazione e orgoglio Maccan, stimato uomo di sport e del territorio che ha sposato appieno la filosofia del Pordenone. Un industriale affermato, da sempre vicino al calcio e in particolare alla crescita dei giovani», dichiarano Lovisa e Zuzzi.

L’operazione non è solamente legata a una partecipazione azionaria, ma si configura in un più ampio progetto di stretta collaborazione e sinergia, sportiva ed organizzativa, tra il Pordenone Calcio e il Prata. I contenuti della nuova collaborazione saranno illustrati in una conferenza stampa convocata per mercoledì 21 novembre alle ore 18 al centro sportivo “Bruno De Marchi”.