DOMANI A VALDAGNO LA “PRIMA” DI MISTER ROSSITTO

Trasferta allo stadio “Dei fiori” di Valdagno (Vi), domani pomeriggio, per la nostra Prima squadra, che affronterà il Trissino Valdagno dell’ex Trinchieri. Fischio d’inizio alle 14.30. Prima squadra che in settimana ha vissuto il cambio di allenatore: al posto di mister Giovanni Soncin la società ha scelto Fabio Rossitto, già responsabile del Settore giovanile neroverde.

Sessolo (due doppiette di fila) e compagni sono reduci dal 2-2 casalingo con il San Paolo, i vicentini dal rinvio per nebbia della gara di Porto Tolle. Nel Pordenone rientra Nichele dalla squalifica, mentre mancheranno per infortunio Bianchi e Lucchini.

Intanto oggi si sono disputate in anticipo ben sei gare. Questi i risultati:

Belluno-Real Vicenza 1-3
Cerea-Virtus Vecomp 1-2
Union Quinto-Este 0-0
San Paolo-Legnago 0-1
Sambonifacese-Sacilese 1-0
SandonaJesolo-Montebelluna 2-0

Si giocano oggi, oltre a Trissino-Pordenone:

Giorgione-Kras Repen
Sanvitese-Delta Porto Tolle
Tamai-Clodiense

Ricordiamo che mercoledì è in programma un turno infrasettimanale. Il Pordenone riceverà al “Bottecchia” la capolista Sambonifacese. La gara, che comincerà alle 15, sarà trasmessa in diretta su Raisport 1.