RIFLETTORI SUL “BOTTECCHIA”, DOMANI UN SUPER PORDENONE-SAMBONIFACESE

Il gran giorno è arrivato. Domani alle ore 15.00 lo stadio “Bottecchia” ospita la super sfida tra il nostro Pordenone e la Sambonifacese, capolista del girone C della serie D al pari della Virtus Vecomp. I neroverdi sono però subito dietro, terzi a -2 dalla vetta. Per chi non potesse presenziare allo stadio ricordiamo la diretta televisiva su Raisport 1. Ci si può sintonizzare anche tramite il sito internet della Rai.

La fine del campionato è ancora lontana, ma la gara rappresenta sicuramente un passaggio molto importante della stagione. Il Pordenone ci arriva dopo aver espugnato con merito il campo del Trissino Valdagn0 (2-0 firmato Sessolo e Lavagnoli), i veronesi dopo aver superato 1-0 la Sacilese. All’andata finì 2-1 per i “ramarri” con reti di Sambo e Zubin.

Mister Rossitto dovrà fare a meno di Bianchi, ai box per due mesi e mezzo, mentre ritroverà dopo la squalifica il play Casella. Ci sarà un ex in campo: Lavagnoli, veronese doc, è cresciuto nel vivaio della Sambonifacese, con cui ha esordito in serie D e giocato cinque stagioni. Sessolo è il giocatore del momento: 5 gol nelle ultime 3 partite per il capitano, che va a bersaglio (11 centri in tutto) ogni 98 minuti.

Non solo Pordenone-Sambo, però. Il turno infrasettimanale propone anche Virtus Vecomp-Real Vicenza ovvero prima contro quarta della classe. Il Delta Porto Tolle, quinto con una gara da recuperare, ospiterà il San Paolo Padova.

Tutte le gare di giornata:

PORDENONE-SAMBONIFACESE
CLODIENSE-BELLUNO
DELTA PORTO TOLLE-SAN PAOLO PADOVA
ESTE-SANVITESE
KRAS REPEN-CEREA
LEGNAGO-GIORGIONE
MONTEBELLUNA-TAMAI
SACILESE-UNION QUINTO
TRISSINO VALDAGNO-SANDONAJESOLO
VIRTUS VECOMP-REAL VICENZA

… forza PORDENONE!