UNA SETTIMANA DI GRANDI SFIDE… IN DIRETTA FVG SPORT CHANNEL
Le due super sfide che attendono il Pordenone Calcio questa settimana, con la Virtus Vecomp Verona prima (mercoledì al “Bottecchia”, fischio d’inizio alle ore 15) e con il Real Vicenza poi (domenica a Vicenza, inizio alle 14.30), saranno trasmesse in diretta televisiva (e internet) su FVG Sport Channel. Un servizio eccezionale che si è deciso di offrire ai tifosi in questo momento decisivo del campionato, frutto dalla volontà condivisa con l’emittente di far crescere sempre più la proficua collaborazione avviata in questa stagione. Chi, per esempio, non potrà recarsi mercoledì allo stadio, magari potrà accendere la televisione o il computer, non perdendosi un minuto del match tra le seconde in classifica.
Tutti gli appassionati potranno quindi seguire le due gare sintonizzandosi sul canale 113 del digitale terrestre (189 in Veneto) o entrando nel sito www.fvgsportchannel.com
Da ricordare, infine, che con la Vecomp sarà riproposta l’iniziativa “Stadio aperto”: i tesserati del Settore giovanile e i loro genitori entreranno gratuitamente allo stadio “Bottecchia” e saranno un sostegno in più per la formazione di mister Rossitto.