DOMANI ESTE-PORDENONE, DIRETTA FVG SPORT CHANNEL

Turno infrasettimanale pre-pasquale, domani, per la serie D. Il Pordenone nella 33. giornata gioca sul campo dei padovani dell’Este, con fischio d’inizio alle 14.30. La partita sarà trasmessa in diretta tv e streaming da FVG Sport Channel (collegamento dalle 14.25 sul canale 113 del dt per il FVG, 189 per il Veneto, e su www.fvgsportchannel.com).

Mister Rossitto dovrà rinunciare allo squalificato Scantamburlo, agli infortunati Nichele, Migliorini e Bianchi. Tra i padovani mancheranno Thomassen e Barichello, appiedati dal giudice sportivo.

I “ramarri” arrivano all’incontro in serie positiva da 8 turni, con da ultimo la vittoria per 1-0 sulla Clodiense al “Bottecchia”. Decisiva il 17. centro stagionale di capitan Sessolo. I padovani domenica scorsa hanno perso 2-1 sul terreno del Trissino Valdagno. Proprio il citato Sessolo, su punizione, aprì le marcature all’andata, nel secondo tempo arrivarono il raddoppio di Zubin e la rete dell’Este per il 2-1 finale.

Arbitrerà l’incontro Mancini di Fermo, coadiuvato dagli assistenti Ruggieri e D’Alonzo di Pescara.

Prima del fischio iniziale sarà osservato un minuto di raccoglimento per ricordare la madre del direttore sportivo Sergio Pinzin, venuta a mancare in queste ore. Per questo i neroverdi avranno anche il lutto al braccio.

ALTRE GARE

Real Vicenza-San Paolo
Clodiense-Legnago
Belluno-Sambonifacese
Cerea-Giorgione
Kras-Montebelluna
Sacilese-Delta Porto Tolle
Sanvitese-SandonaJesolo
Union Quinto-Tamai
Virtus Vecomp-Trissino