CON LA SACILESE PARTE LA “VOLATA”, FORZA PORDENONE!

Archiviata la sosta pasquale la serie D comincia domani la sua volata finale. Cinque le gare da qui al termine della stagione con la lotta per il primato, attualmente del Delta Porto Tolle, ancora molto incerta. Al “Bottecchia”, con fischio d’inizio alle 15 (nuovo orario sino a fine campionato), andrà in scena il derbissimo Pordenone-Sacilese. “Ramarri” a -4 dalla vetta e a caccia del successo.

I neroverdi arrivano all’appuntamento dopo lo 0-0 di Este e con una serie positiva di 9 risultati. Mister Rossitto dovrà rinunciare a diverse pedine, tra cui lo squalificato Segato, ex di turno al pari di capitan Sessolo, gli infortunati Nichele, Migliorini e Bianchi. Tra i neroverdi il difensore classe ’96 Cauz è fresco di convocazione nella Nazionale Under 17 Dilettanti. Nell’ultimo turno disputato la Sacilese, nona forza del torneo, aveva perso di misura, 1-0, con la capolista Delta.

Sarà sfida tra grandi bomber: 17 i centri di Sessolo, 16 quelli di Zubin e di Adriano, attaccante biancorosso al rientro dopo la squalifica. All’andata  il match terminò 1-1: vantaggio di Dall’Acqua e risposta di Sessolo su rigore.

Arbitrerà l’incontro Mangino di Tivoli.

LE GARE:

Pordenone-Sacilese
Delta Porto Tolle-Cerea
Giorgione-Real Vicenza
Legnago-Montebelluna
Sambonifacese-Virtus Vecomp
San Paolo Padova-Clodiense
SandonaJesolo-Este
Tamai-Sanvitese
Trissino Valdagno-Kras Repen
Union Quinto-Belluno