PIENNE JUNIOR CAMP 2013, ISCRIZIONI APERTE

Giugno al centro sportivo “Bruno De Marchi” è il mese del Pienne Junior Camp, iniziativa organizzata dal Sistema Calcio Giovani Pordenone. Due le sessioni 2013, dal giorno 10 al 14, dal 17 al 21 (orario 8-18.30). Le iscrizioni sono aperte sino al 15 maggio: contattare la segreteria del Pordenone Calcio allo 0434.570996 oppure il bar Libertà allo 0434.40058. Per informazioni si può visitare anche www.piennecamp.it, dov’è scaricabile il modulo di adesione, e scrivere una e-mail a info@piennecamp.it.

Anche quest’anno ci sarà una sezione dedicata ai portieri, che avrà come istruttore responsabile Luigi Turci, preparatore degli estremi difensori di Prima squadra e Juniores del Pordenone. La squadra di qualificati allenatori sarà guidata da un tandem molto affiatato: al fianco di Turci ci sarà Fabio Rossitto, mister dei ramarri. Con la loro esperienza sul campo, da giocatori con lunghissima militanza in serie A prima e da tecnici poi, potranno dare preziose lezioni ai baby partecipanti, fra partite impostate sul puro divertimento ed esercizi di tecnica.

Ripartendo dalla splendida edizione 2012, con 300 iscritti nelle due settimane al “De Marchi”, il Camp conferma la sua linea vincente, proponendo anche laboratori tematici nei momenti di pausa, due kit di abbigliamento sportivo da allenamento, servizi fotografici e video, una particolare attenzione alimentare grazie alla disponibilità della mensa interna. Questo, e molto altro, è il Pienne Junior Camp: un’esperienza tutta da vivere.