IL GIORNO DI DELTA-PORDENONE, FORZA “RAMARRI”!
Il giorno è arrivato. Penultimo turno di serie D, va in scena la sfida delle sfide. Come definire altrimenti il Delta Porto Tolle-Pordenone di oggi (fischio d’inizio alle 15)? Padroni di casa in vetta, neroverdi secondi a -2 (CLASSIFICA). In caso di successo dei “ramarri” è sorpasso, se il Delta vince conquista la promozione in anticipo, se il match termina pari si deve attendere l’ultima giornata per il verdetto più atteso, quello della promozione diretta, riservata solo alla prima. Si prevede il tutto esaurito, con nutrita rappresentanza della Destra Tagliamento, da cui partiranno due corriere. COME SEGUIRE IL MATCH
Il Pordenone, privo di Nichele, Migliorini, Bianchi (infortunati) e Zamuner (squalificato), si presenta all’appuntamento del Comunale di Porto Tolle dopo 3 successi di fila, con, procedendo a ritroso, Montebelluna (2-0 “firmato” Zlogar e Sessolo), Kras e Sacilese. 12 i risultati utili dei ragazzi di mister Rossitto, che in questo periodo hanno subito solamente 4 reti (2 su rigore). Il Delta sette giorni fa ha regolato 2-1, sempre in casa, il Legnago con reti di Conti e Marangon.
Un ex in campo: il difensore del Delta Garbini. Arbitrerà l’incontro Giua di Pisa, coadiuvato da Malorgio di Monza e Marques Anderson di Milano. All’andata la sfida è terminata 2-2, con i centri di Zubin e Segato per il Pordenone, Pettarin e Gherardi per il Delta (RESOCONTO).