PLAYOFF, DISPOSIZIONI PER ACCREDITI E BIGLIETTI
FIGC e LND hanno comunicato le disposizioni federali regolanti l’ingresso allo stadio nella fase playoff del campionato di serie D, al via domenica alle ore 15.00 con l’incontro Pordenone-Real Vicenza al “Bottecchia”.
ABBONATI
Nella fase playoff è prevista la ripartizione alla pari dell’incasso, al netto delle spese organizzative, tra la società ospitante e quella ospitata. Per questo motivo non sono da considerarsi validi gli abbonamenti della stagione regolare di serie D. Gli abbonati dovranno quindi acquistare il tagliando alla biglietteria. Il tariffario sarà il medesimo delle partite di campionato: 10 euro intero, 8 euro ridotto. La riduzione è riservata agli ultrasessantacinquenni e ai ragazzi dai 14 ai 16 anni. Fino al compimento dei 14 anni l’ingresso è gratuito.
STAMPA
Si potranno accreditare solamente giornalisti iscritti all’Albo, siano essi professionisti, praticanti o pubblicisti: nel ritirare l’accredito dovranno presentare la propria tessera. È tassativa la richiesta di accredito da parte delle emittenti radio-televisive e delle testate giornalistiche scrivendo all’indirizzo e-mail info@pordenonecalcio.com entro venerdì 10 maggio. Ogni testata o emittente potrà far accedere allo stadio al massimo due giornalisti, più un operatore nel caso di radio e tv. Si ricorda, infine, che le emittenti televisive e radiofoniche per effettuare riprese e collegamenti devono essere in possesso della prescritta autorizzazione valida per la stagione sportiva in corso, rilasciata dal Dipartimento Interregionale.
ALTRE SOCIETÁ
Si potrà rilasciare un solo accredito per società previa richiesta da inviare all’indirizzo e-mail info@pordenonecalcio.com entro sempre entro venerdì 10 maggio.
VARIE
Possono accedere gratuitamente allo stadio i possessori di tessere Coni, Figc e Ussi, ma esclusivamente previa richiesta di accredito all’indirizzo e-mail info@pordenonecalcio.com sempre entro venerdì 10 maggio.
La società ringrazia sin d’ora per la collaborazione pubblico e addetti ai lavori.