ESORDIENTI A, PRESTIGIOSO SECONDO POSTO AL TROFEO NAZIONALE “DA LORIS”

Nuove soddisfazioni per gli Esordienti A di mister Fabio Bezerra. Dopo la vittoria in amichevole in casa dell’Inter, i baby ramarri hanno ottenuto un prestigioso secondo posto al memorial Olivotto – trofeo nazionale “Ristorante Loris”, la cui 12. edizione si è svolta di recente a Pieve di Soligo (Tv). Nelle qualificazioni i neroverdi hanno superato 3-0 il Portogruaro, 8-0 il Treviso e 3-0 il Belluno, per poi cedere 1-0 al Padova. Sconfitta che però non ha ostacolato il primato del girone.

In semifinale i naoniani sono stati raggiunti sull’1-1, proprio all’ultimo secondo, dopo il vantaggio di Consorti. Ai rigori la vittoria è andata, 5-3, al Pordenone. Nella finalissima, purtroppo, ha prevalso 2-0 la Liventina Gorghense, al termine di una gara combattuta e ben giocata da entrambe le compagini. Splendida esperienza per i “ramarri”, in una manifestazione con in lizza anche le giovani leve di team “pro”, oltre a quelli citati, come Udinese, Brescia e Bassano.

La rosa neroverde: Matteo Anodal, Eric Battilana, Andrea Brusin, Roberto Chiaradia, Matteo Consorti, Jonathan De Lucca, Tommaso De Marco, Denni De Piero, Matteo Fabbro, Dedej Kleidi, Francesco La Torre, Federico Lombardo, Alessandro Lovisa, Nicholas Martini, Teo Measso, Filippo Mirolo, Christian Moras, Mauro Patti, Andrea Pitau, Demian Rospant, Mattia Rosset e Thomas Volpati.