AL “BOTTECCHIA” IL PRIMO ESAME PLAYOFF PER I “RAMARRI”

Conclusa la regular season al secondo posto, il Pordenone affronta domani il Real Vicenza (quinto in campionato) nella semifinale playoff (gara secca) del proprio girone, primo atto – questo è l’auspicio dei neroverdi – di un lungo percorso, fondamentale in ottica di un possibile ripescaggio. Fischio d’inizio alle 15 allo stadio “Bottecchia”: proprio il calore e la vicinanza del pubblico di casa possono dare la spinta in più a Zlogar e compagni in questa nuova avventura.

Mister Rossitto dovrà rinunciare a capitan Sessolo e Nastri, che scontano il secondo dei tre turni di squalifica rimediati a Porto Tolle. Rientreranno bomber Zubin e Lestani. Nella regular season il Real ha rappresentato un tabù: vittoria biancorossa 2-1 all’andata a Pordenone (a segno Zubin), 0-0 al “Menti” nel ritorno.

In caso di parità al 90′ si proseguirà con i supplementari. In caso l’equilibrio persistesse niente calci di rigore, ma passaggio del turno del Pordenone grazie al miglior piazzamento in campionato. L’altra semifinale del girone si gioca a San Bonifacio tra Sambonifacese e Virtus Vecomp. Finale mercoledì, sempre alle 15. La vincente accederà agli spareggi nazionali.

Forza ragazzi, forza Pordenone!