MOLMENTI “NEROVERDE” CONQUISTA I RAGAZZI DEL PIENNE CAMP

Daniele Molmenti ha incontrato i 120 ragazzi che stanno partecipando alla seconda settimana del Pienne Junior Camp, iniziativa organizzata dal Sistema Calcio Giovani Pordenone. Al centro “Bruno De Marchi” il campione olimpico della canoa kayak ha conquistato in pochi istanti la giovane platea grazie alla sua proverbiale simpatia. Si è raccontato rispondendo alle tante domande dei baby calciatori, dagli inizi sino al trionfo di Londra, senza dimenticare un riferimento al recente matrimonio.

L’appuntamento si è concluso con la consegna a Molmenti di un completo da gara del Pordenone Calcio e di un gagliardetto da parte di Claudio Canzian, dirigente referente del Sistema e del Camp. Prima di salutare i ragazzi, il campione ha concesso autografi, foto e si è complimentato per la bellezza della struttura comunale, luogo ideale per la crescita dei giovani sportivi.

TUTTE LE FOTO

Il Pordenone Calcio, a nome del Sistema Calcio Giovani Pordenone, ringrazia per la grande disponibilità dimostrata Daniele Molmenti. In bocca al lupo per le tue prossime sfide campione!