DOMANI IL RADUNO, PRESENTAZIONE UFFICIALE IL 28 LUGLIO A PIANCAVALLO

La presentazione ufficiale del Pordenone Calcio si terrà anche quest’anno nella splendida cornice di Piancavallo, sede come nel 2012 del ritiro estivo. La squadra neroverde si radunerà domani mattina alle 10.30 al centro sportivo “De Marchi”, dove si allenerà sino a sabato 27 luglio. L’indomani raggiungerà il centro montano, che nel pomeriggio ospiterà la seconda edizione di “Una domenica neroverde… in Piancavallo”. Nella località Zubin e compagni lavoreranno sino al 10 agosto, periodo durante il quale si terranno il primo turno della Coppa Italia (4 agosto) e alcune amichevoli.

L’occasione per incontrare la Prima squadra edizione 2013/2014 sarà dunque l’iniziativa del 28: invitati famigliari, tifosi, simpatizzanti, turisti presenti a Piancavallo e il vivaio. Il campo sportivo ospiterà alle 16.30 un’amichevole in famiglia dei ragazzi di mister Parlato, seguita alle 17.30 da un’esibizione di formazioni giovanili, Esordienti e Giovanissimi. Alle 19 ci si sposterà in piazzale della Puppa per il vernissage ufficiale, con giocatori, staff tecnico e dirigenti. Un vernissage doppio, perché sarà l’occasione per presentare le maglie (prima e seconda) appositamente ridisegnate dallo sponsor tecnico HS Football per affrontare con un nuovo look la stagione. Dalle 20 la “Domenica neroverde” si chiuderà a tavola, con chioschi e musica di fronte all’hotel Regina, dove il Pordenone Calcio alloggerà.

Il ritiro estivo dei “ramarri” è sostenuto da Turismo Fvg con la collaborazione della Cooperativa Piancavallo 1265 e del comune di Aviano.