UNA “PRIMA” DI LUSSO, DOMANI AMICHEVOLE CON LO SPEZIA (SERIE B)

Primo test amichevole, un test di lusso, domani pomeriggio per il Pordenone di mister Parlato. Dopo l’avvio della preparazione, martedì scorso al centro “De Marchi”, i neroverdi salgono a San Vito di Cadore per affrontare lo Spezia (in ritiro nella località bellunese), formazione che milita in serie B. Fischio d’inizio alle ore 17.

Tra i “ramarri” – 22 i convocati – c’è grande curiosità per vedere all’opera i tanti nuovi arrivati, tra cui gli attaccanti Zanardo, ex Delta Porto Tolle, e Florean, ex SandonaJesolo. Saranno probabilmente schierati dal 1’ in un tridente con riferimento centrale Zubin.

Lo Spezia (le news del suo ritiro) è fra i team che si è più rinforzato sinora nella cadetteria. Alla corte di mister Stroppa, ex giocatore del Milan lo scorso anno guida del Pescara in A, sono arrivati, fra gli altri, il puntero Ebagua dal Varese, il difensore Ceccarelli e l’attaccante Ferrari dal Verona. Tra i confermati spicca il bomber Sansovini (la rosa completa).

Lunedì il Pordenone tornerà al lavoro al “De Marchi”, nella settimana che si concluderà – domenica 28 – con l’inizio del ritiro a Piancavallo.