CAMPIONATO, DOMANI LA “PRIMA” A MONTEBELLUNA
Tutto pronto in casa neroverde per la prima giornata di campionato: domani al “San Vigilio” di Montebelluna la sfida con i locali, guidati dall’ex Pasa, inaugurerà la stagione di serie D. Fischio d’inizio alle 15.
Mister Parlato dovrà rinunciare a due pedine: Stocco, difensore sulla via del recupero dopo l’infortunio patito in avvio di preparazione, e Nastri, centrocampista che sconta una giornata di squalifica, residuo della passata stagione. In dubbio l’esterno Novati. Tra i padroni di casa marcherà visita il difensore Galardi (squalificato).
Oltre a mister Pasa, che nei primi anni 2000 guidava l’attacco del Pordenone, altro ex della partita è il portiere Careri (nella foto), che lo scorso anno difendeva la porta del “Monte”. Anche grazie a una sua super prestazione i “ramarri” uscirono sconfitti 2-1 dal San Vigilio, campo tabù negli ultimi campionati.
Nella pre-season il Pordenone ha disputato due incontri in Tim Cup: storica impresa 2-0 a Nocera nel primo turno, onorevole sconfitta 1-0 a Pescara. Il Montebelluna ha affrontato il turno preliminare della Coppa Italia di D, dove ha eliminato il Vittorio Veneto ai rigori, e il primo turno, dov’è stato sconfitto 1-0 dal Trissino.
Per seguire a distanza il match si potranno seguire gli aggiornamenti su questo sito, sulla pagina Facebook e sul profilo Twitter. Forza “ramarri”!