RILASCIO ACCREDITI STAGIONE SPORTIVA 2013/2014

Il Pordenone Calcio comunica le modalità per il rilascio degli accrediti per l’ingresso allo stadio “Bottecchia” di Pordenone (via Stadio 6) in occasione delle gare organizzate dalla Lega Nazionale Dilettanti per la stagione sportiva 2013/2014.

ACCREDITI STAMPA/ORGANI D’INFORMAZIONE RADIOTELEVISIVI (giornalisti, fotografi e operatori): le richieste di accredito dovranno avvenire nel rispetto di quanto stabilito dalla normativa vigente e in particolare attenendosi al comunicato ufficiale emanato dalla L.N.D. – Serie D – Dipartimento Interregionale e alle circolari della stessa Lega Nazionale Dilettanti.

Le richieste per le singole gare dovranno pervenire all’indirizzo e-mail ufficiostampa@pordenonecalcio.com oppure via fax al numero 0434.598101 entro e non oltre le ore 19.00 del venerdì antecedente la gara o il lunedì nel caso di un impegno di Coppa Italia e altri incontri infrasettimanali.

Tali richieste, formulate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile della testata, dovranno contenere:

– Cognome e nome, data di nascita del giornalista da accreditare.

Non verranno prese in considerazione richieste che risultino incomplete o oltre i termini stabiliti dalle citate normative.

ACCREDITI SOCIETÀ: la richiesta accrediti da parte di Società dovrà essere inviata entro e non oltre le ore 19.00 del venerdì antecedente la gara o il lunedì nel caso di un impegno di Coppa Italia e altri incontri infrasettimanali.

Tali richieste dovranno essere compilate su carta intestata della Società richiedente, firmate da un responsabile della stessa e riportante cognome e nome, data di nascita del richiedente.

Verranno concessi al massimo due accrediti nominativi per singola Società.

ACCREDITI CONI – FIGC – AIA: potranno accedere direttamente agli ingressi dello stadio “Bottecchia” di Pordenone tutti i possessori di tessera CONI – FIGC – AIA purché vidimata e provvista di timbro da parte dell’Agenzia delle Entrate recante come anno di riferimento l’anno 2013.

Si precisa che le tessere anno 2012 non risultano valide in quanto scadute il 30 giugno 2013.

Pertanto le Federazioni che non abbiano ancora ricevuto le tessere valide per il 2013, dovranno inviare almeno 2 giorni prima della gara una richiesta indicando un numero limitato di nominativi da accreditare.

RITIRO ACCREDITI

Il ritiro dei tagliandi, previa esibizione di un documento di identità, potrà avvenire alla biglietteria dello stadio “Bottecchia” di Pordenone. Il servizio accrediti sarà attivo da un’ora prima del fischio d’inizio della gara.

Si sottolinea che l’ingresso auto dalla zona spogliatoi sarà consentito esclusivamente ai mezzi autorizzati ivi compresi quelli per lo scarico di attrezzatura per riprese televisive, previa segnalazione di tale necessità nella richiesta di accredito.

Si invita a rispettare scrupolosamente le direttive sopraindicate e si ringrazia sin d’ora per la collaborazione.