32ESIMI DI COPPA ITALIA, DOMANI IL DERBY CON IL TAMAI
La vittoria per 1-0 sull’Ufm di domenica è già nell’archivio dei neroverdi, concentratissimi sull’esordio stagionale nella Coppa Italia di serie D. Domani al “Bottecchia” va in scena il derbissimo con il Tamai, valevole per i 32esimi di finale della competizione. Fischio d’inizio alle 15. Sarà gara secca: in caso di parità al 90′ si calceranno direttamente i rigori. Chi passa affronta il 16 ottobre nei 16esimi la vincente di Giorgione-Union Ripa, che si gioca sempre domani, ma alle 20.30 a Castelfranco Veneto. Le altre sfide con formazioni trivenete coinvolte sono Sambonifacese-Trissino e Clodiense-Marano.
Nel derby mister Parlato dovrà rinunciare allo squalificato Zanardo, agli infortunati Stocco e Maccan. Nella gestione delle energie necessarie per affrontare al meglio l’impegnativa settimana (domenica la trasferta sul campo del Dro) ci sarà qualche avvicendamento rispetto all’undici che ha superato l’Ufm (gol di Zubin).
Per Nichele e compagni è l’esordio stagionale in Coppa Italia, avendo partecipato ai primi due turni della Tim Cup dei “pro”: successo 2-0 a Nocera e poi sconfitta con mille rimpianti 1-0 a Pescara. Il Tamai ha invece superato 3-2 la Sanvitese nel preliminare e 6-5 ai rigori la Sacilese (2-2 al 90′) nel primo turno.