RICORDO DI TONI BOZZO
Il Pordenone Calcio manifesta la propria vicinanza alla famiglia Bozzo per la scomparsa del caro Toni. Antonio, per tutti Toni, ha rappresentato un importante pezzo di storia della società neroverde, di cui ha guidato per diversi anni le formazioni giovanili. Con grandissima passione ha cresciuto diverse annate di ragazzi, trasmettendo loro grandi valori umani e sportivi.
Mauro Lovisa, presidente del Pordenone Calcio: «Toni è stato uno degli artefici della rinascita del nostro Settore giovanile. Infaticabile, sempre presente, aveva una passione contagiosa per il calcio. Un amore, quello per il nostro sport, che sapeva ben trasmettere ai giovani calciatori. Mancherà a noi come a tutto il movimento».
La società chiederà alla Federazione di poter far osservare nel fine settimana un minuto di raccoglimento in ricordo di Bozzo prima del fischio d’inizio delle gare giovanili e di Pordenone-San Paolo di serie D.
I funerali si terranno sabato alle ore 15 alla chiesa del Beato Odorico di Pordenone, mentre il rosario sarà recitato venerdì alle ore 19 nella medesima chiesa.