BIGLIETTO OMAGGIO CON IL VITTORIO FALMEC PER I TIFOSI MULTATI

I tifosi multati sabato in occasione dell’incontro Pordenone-Marano potranno assistere gratuitamente alla prossima gara casalinga dei “ramarri”, in calendario domenica 27 ottobre con il Vittorio Falmec. La Società ha deciso di adottare quest’iniziativa per dimostrare vicinanza ai tanti appassionati, nell’ordine del centinaio (sui 1.500 spettatori totali), che per assistere alla super sfida del “Bottecchia” hanno parcheggiato l’auto – l’area attorno allo stadio era “esaurita” – in posti non consentiti, nelle vie Stadio e San Vito. L’unica nota dolente di un memorabile pomeriggio di sport, sul campo come sui gremiti spalti.

I tifosi potranno presentarsi domenica alla biglietteria dello stadio cittadino (inizio della gara alle ore 14.30) ed esibendo il verbale in originale della sanzione riceveranno un biglietto omaggio per accedere alla tribuna coperta in occasione di Pordenone-Vittorio Falmec.

Sperando di ospitare altri eventi con un’affluenza simile e considerate le diverse iniziative organizzate per “riportare” il grande pubblico allo stadio, ci si augura che quanto accaduto possa essere l’occasione da parte delle autorità competenti per prendere in esame la viabilità della zona dello stadio e/o adottare attività di prevenzione e informazione sulla presenza nelle vicinanze del parcheggio del Candiani. Per questo il Pordenone Calcio, se ritenuto necessario, è disponibile a collaborare.