DOMANI A BELLUNO I 16ESIMI DI COPPA ITALIA CON L’UNION RIPA

Si torna in campo. Domani al Polisportivo di Belluno il Pordenone sarà ospite dell’Union Ripa la Fenadora, nei 16esimi di finale di Coppa Italia. Gara secca, in caso di parità al 90′ si calciano subito i rigori. Fischio d’inizio alle ore 20.

I neroverdi arrivano all’appuntamento carichi per lo splendido successo sul Marano (2-0 sabato nel super anticipo del “Bottecchia”), mentre l’Union Ripa domenica ha pareggiato 0-0 con il Vittorio Veneto, avversario domenica prossima, sempre al “Bottecchia”, del Pordenone. Con il Ripa mister Parlato dovrà rinunciare allo squalificato Zanardo e all’infortunato Stocco, che si avvicina al rientro.

In campionato Union Ripa e Pordenone si sono già affrontate, proprio a Belluno, uno dei campi di gioco impiegati in questo inizio di stagione dai veneti. Era finita 3-0 per i “ramarri”, a segno nell’ultimo quarto d’ora con Zubin, Niccolini e Buratto.

La vincente di Union Ripa-Pordenone affronterà negli ottavi di finale la vincente di Marano-Trissino Valdagno, che si gioca domani alle ore 15.