DOMENICA STADIO APERTO ALLE 12.30 E CHIOSCO NEROVERDE

Le emozioni della grandissima vittoria sul Marano sono ancora vive nella mente di tutti. Il campionato, però, è ancora lungo. Per restare al vertice e raggiungere il sogno condiviso da società, tifosi e città bisogna fare “squadra”: prima, durante e dopo il match. Per questo il Pordenone Calcio ha deciso di confermare una delle riuscite novità collaterali della scorsa partita con il Marano: il “chiosco neroverde”, che sarà aperto domenica 27 ottobre, in occasione di Pordenone-Vittorio Falmec, alle 12.30 (due ore prima del fischio d’inizio) assieme alla biglietteria.

Gli appassionati potranno così recarsi allo stadio in anticipo, trovando comodamente parcheggio (nota purtroppo dolente di sabato scorso), gustarsi prima un veloce pasto e poi la gara. Il chiosco sarà disponibile anche all’intervallo e dopo il 90’ per creare una sorta di “terzo tempo” assieme ai giocatori della Prima squadra e allo staff.

Oltre al chiosco, si ricorda il servizio di pre-vendita dei biglietti, che con il Marano ha fatto registrare il record con oltre 150 biglietti basta recarsi al bar Libertà di viale Libertà 67. Per informazioni telefonare allo 0434.40058.

Come già annunciato, infine, i tifosi multati sabato per aver parcheggiato in divieto di sosta presentando alla biglietteria copia in originale del verbale otterranno un tagliando gratuito per Pordenone-Vittorio Falmec (esclusi gli abbonati). La questione parcheggi, come evidenziato dalla stampa, è stata risolta con la segnalazione del parcheggio Candiani (gratuito la domenica) che dista 200 metri dall’ingresso dello stadio.