PARCHEGGI ZONA STADIO, INDICAZIONI PER I TIFOSI

A seguito dell’incontro svoltosi tra Comune, Gsm e Pordenone Calcio relativamente al problema parcheggi, la società neroverde ricorda che il parcheggio Candiani, distante 3 minuti a piedi dallo stadio “Bottecchia”, è gratuito dalle ore 15.00 del sabato alla mezzanotte della domenica.

Tale soluzione pare ideale per i tifosi in occasione delle gare casalinghe dei neroverdi, nel caso gli stalli dell’area attorno all’impianto fossero esauriti, come sabato scorso con il Marano. L’unica accortezza necessaria è quella di conservare il biglietto rilasciato all’ingresso del Candiani: bisogna inserirlo all’uscita perché si alzi la sbarra. Il tutto senza costi per l’utente.

Domenica, in occasione di Pordenone-Vittorio Falmec, una pattuglia dei vigili urbani sarà presente con largo anticipo rispetto al fischio d’inizio (ore 14.30), così da indirizzare le auto per una sosta corretta. Ci si attende e auspica, infatti, una buona cornice di pubblico, vista la vicinanza della provenienza dell’avversario (Vittorio Veneto) e i risultati della squadra neroverde, prima in classifica. Anche la società Gsm (gestore dei parcheggi della città) metterà a disposizione il proprio personale al parcheggio Candiani e i dovuti cartelli di indicazione.

Si ricorda, infine, che la biglietteria dello stadio sarà aperta alle 12.30 assieme al “chiosco neroverde”, dove i tifosi potranno vivere una “gustosa” attesa dell’inizio della partita.