SHOW DELLA JUNIORES AL DE MARCHI, 6-0 AL VITTORIO!

Pordenone-Vittorio Falmec 6-0
GOL: pt 30′ Bardus (rig.), 35′ Sakajeva (rig.), 40′ Canal; st 10′ Sakajeva, 15′, 30′ Batoukounou.
PORDENONE: Facchin, Tacoli, Squizzato (st 5′ Di Bon Diego), Ceolin, Fornasier, Tuan, Di Bon Roberto, Di Salvo (st 25′ Federovici), Sakajeva, Bardus, Canal (st 11′ Batoukounou). A disp.: Di Sarro, Savio, Presotto, Chiarel, Tosone. All. Baruzzo.PORDENONE – Prestazione eccezionale della nostra Juniores, che oggi pomeriggio al centro “De Marchi” ha superato 6-0 il Vittorio Falmec. Prima del match neroverdi, con una gara in meno, e trevigiani condividevano il secondo posto in classifica. Piazza d’onore consolidata, dunque, dai baby “ramarri” di mister Baruzzo.

Cronaca. La partita si sblocca alla mezzora. Bardus trasforma un rigore, assegnato per il “mani” di un difensore veneto. Al 35′ secondo penalty di giornata: steso Sakajeva, al termine di un’azione personale. Lo stesso “Saka” trasforma dagli 11 metri. Al 40′ è tris: combinazione fra Bardus e Sakajeva, palla profonda per il taglio di Canal, che segna in diagonale.

Al 10′ della ripresa Canal crossa per Sakajeva che di prima gira in rete. Entra poi Batoukounou, che trova le prime reti in campionato. Al 15′ finalizza un contropiede dell’imprendibile “Saka”, al 30′ firma una splendida rete al volo, su assist sempre di “Saka”. Al triplice fischio tanti applausi per i neroverdi.

Mercoledì alle 14.30 al “XXV aprile” si recupererà il derby Sacilese-Pordenone, già rinviato due volte.