ALLIEVI REGIONALI SOLI IN VETTA, SPERIMENTALI FORZA 7

Grandi, grandissimi Allievi regionali. Nello scontro al vertice di Monfalcone i “ramarri” di mister Mian si sono imposti 3-1. Risultato che combinato al ko dell’Ancona ha proiettato i neroverdi in vetta solitaria, a +2 sulla coppia Ufm-Ancona. A -3 c’è il Donatello. Con l’Ufm ha aperto le marcature Uliari, a segno su punizione dal limite dell’area. Il primo tempo si è chiuso sull’1-0. La ripresa si è aperta con il pari dei locali, a cui ha risposto Di Salvo, che ha trasformato un rigore. Penalty procurato da Savio. Nel finale è arrivato il tris di Boccato, in gol al volo su cross dalla destra di Savio. Ottima prova di tutta la squadra, che domenica alle 10.30 ospiterà al “De Marchi” la Sacilese.Ufm-Pordenone 1-3
GOL: Uliari, Di Salvo, Boccato.
PORDENONE: Menegazzo, Uliari (Schiattarella), Squizzato (Chiumento), Di Salvo, Tulissi, Endrigo, Di Bon, Sutto, Savio, Benedetto (Boccato), Minisini (Montagner). A disp.: Verri, Kelm, Rossi. All. Mian.

Sette reti in trasferta per gli Allievi sperimentali di mister Bortolussi, impostisi sul campo del Ronchi. Doppietta di De Marchi, una rete ciascuno per Delle Vedove, Enzo, Chiusso, Presotto e Bignucolo. Continua così la corsa in vetta dei neroverdi. In classifica il margine sul San Luigi, secondo con una gara in meno, è di 8 punti. 102 i gol realizzati, 10 quelli subiti in 18 partite. Giovedì alle 19 al “Bottecchia” è in programma il recupero con l’Union Martignacco. Domenica alle 10.30 match casalingo con il Tricesimo.

Ronchi-Pordenone 1-7
GOL: De Marchi 2, Delle Vedove, Enzo, Chiusso, Presotto, Bignucolo.
PORDENONE: Santin (Di Sarro), Enzo, Presotto, Gobbato (Pin), Stecchetti, Colussi (Anese), Battel (Marcuzzo), Masarin (Zaramella), De Marchi, Delle Vedove (Ton), Chiusso (Bignucolo). All. Bortolussi.