SUCCESSO NEL DERBY E ALLUNGO IN VETTA PER GLI ALLIEVI REGIONALI

Pordenone-Sacilese 2-0
GOL: pt 29′ Di Salvo, 34′ Sutto.
PORDENONE: Menegazzo, Uliari, Chiumento, Di Salvo, Gregoris, Endrigo (Tulissi), Di Bon (Kelm), Sutto (Rossi), Savio (Benedetto), Montagner, Minisini (Salamon). A disp.: Cellini, Squizzato. All. Mian.Con due reti nel primo tempo gli Allievi regionali si aggiudicano il recupero del derby, giocato al “Bottecchia”. Sacilese superata 2-0 con i centri di Di Salvo (terzo nelle ultime tre gare) e Sutto (nella foto). In classifica la formazione di mister Mian rafforza il primato: +5 sull’Ufm, +7 sull’Ancona e +8 sul Donatello.

Le reti. Al 29′ Di Salvo avanza palla al piede e da fuori area scarica un destro che supera l’estremo liventino. Gran uno-due del Pordenone, che 5 minuti più tardi raddoppia. Calcio d’angolo dalla destra, ne nasce una mischia, che Sutto è bravo a risolvere, anticipando tutti. Nella ripresa diverse occasioni per il tris, che però non arriva. Molto bravo anche Menegazzo a mantenere la porta inviolata.

Domenica grande sfida al “De Marchi”: alla 10.30 ci sarà Pordenone-Ancona. I neroverdi punteranno a proseguire l’ottimo momento. Sei vittorie nelle ultime sei gare, con nel mezzo il ko proprio con l’Ancona (un recupero). Forza baby “ramarri”!