SUPER JUNIORES, 6 RETI AL BELLUNO. ORA I PLAYOFF

Pordenone-Belluno 6-1
GOL: pt 13’ Sakajeva (rig.), 21’ Bardus, 30’ autogol; st 4’ Frison, 7’ Bardus, 22’ Trentin, 25’ Belluno.
PORDENONE: Santin, Presotto (Tosone), Tuan, Ceolin (Di Bon), Dionisi, Frison, Novati, Tacoli, Sakajeva, Bardus, Trentin (Di Santo). A disp.: Menegazzo, Buoso, Fedorovici, Santarossa, Fiorin, Chiarel. All. Baruzzo.La Juniores neroverde ha “inaugurato” al meglio la duegiorni di sfide con il Belluno. Vittoria per 6-1 al “Bottecchia” dei ragazzi di mister Baruzzo, nell’ultimo impegno della regular season. A segno Sakajeva, Bardus (doppietta), Frison e Trentin (più un autogol).

Certi da due giornate del secondo posto, i baby “ramarri” attendono di sapere con chi giocheranno sabato prossimo la semifinale playoff del girone: Vittorio Falmec, Sacilese, Montebelluna o nessuna se il vantaggio sulla quinta sarà superiore a 10 punti. Oggi le gare decisive. Grandi numeri per la nostra Juniores: 54 punti, frutto di 17 successi, 3 pareggi e 6 sconfitte. Attacco super con 84 centri (il migliore, fra i top d’Italia) e ottima difesa con 34 gol subiti (seconda).

Cronaca. Al 13’ l’arbitro concede un rigore per fallo su Sakajeva. Lo stesso bomber trasforma dagli 11 metri. Al 21’ raddoppia Bardus di piattone, su cross di Sakajeva. “Saka” da una cui iniziativa nasce l’autorete del 3-0 alla mezzora. La ripresa si apre al 4’ con il poker di Frison: conclusione di Dionisi respinta, il difensore – già in gol con l’Ufm sabato scorso – segna in girata con il destro. Tre minuti più tardi Bardus fa 5-0 con un’azione personale, mentre la sesta rete la firma Trentin. Il numero 11 trova l’incrocio con un perfetto tiro dal limite. Al 25’ segna il Belluno. Al triplice fischio grande soddisfazione per giocatori e staff neroverdi, che escono tra gli applausi.