PORDENONE-TRIESTINA, INFORMAZIONI BIGLIETTI E ACCREDITI
In vista di Pordenone-Unione Triestina, sfida di cartello del prossimo turno di serie D, in programma sabato 12 aprile alle ore 15.00 allo stadio “O. Bottecchia”, il Pordenone Calcio comunica alcune importanti disposizioni per l’ingresso allo stadio.—- Per l’occasione saranno aperti al pubblico anche i due settori della tribuna scoperta, a cui si accede dalla pista d’atletica di via San Vito (riservato alla tifoseria ospite) e dal tennis club (riservato alla tifoseria locale). Il costo del biglietto sarà ridotto: 8 euro (anzichè 10 euro).
—- Si ricorda che per evitare la coda in biglietteria è attivo sino a venerdì 11 aprile il servizio gratuito di prevendita. Rivolgersi al bar Libertà di viale Libertà 67 (telefono 0434.40058) oppure alla segreteria del centro sportivo “De Marchi” di via Villanova di sotto 9/A (telefono 0434.573829).
—- Saranno concessi biglietti omaggio (solo uno per società) esclusivamente alle società della serie D e professionistiche, che dovranno inviare le richieste di accredito su carta intestata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 11 aprile. All’indirizzo info@pordenonecalcio.com per le società e a ufficiostampa@pordenonecalcio.com per gli organi di informazione, per cui varranno le consuete disposizioni.