RAMARRI FORMATO SUPER IN TUTTE LE CATEGORIE. EN PLEIN!
Fine settimana sugli scudi per tutte le formazioni giovanili: 5 vittorie su 5 che si sono aggiunte a quella della Prima squadra (blitz sabato a Belluno firmato Zanardo-Buratto e ritorno in vetta). L’auspicio, comunque, è che il meglio debba ancora venire… forza ramarri, forza Pordenone!
JUNIORES NAZIONALI: Pordenone-Belluno 6-1 (Bardus 2, Sakajeva, Trentin, Frison, autogol)
Con questo successo i ragazzi di mister Baruzzo, già certi del secondo posto, hanno chiuso la regular season con un distacco superiore ai 10 punti sulla quinta (+12 sulla Sacilese). Salteranno dunque la semifinale playoff del girone, disputando la finale in casa (gara secca) venerdì 18 aprile.
ALLIEVI REGIONALI: Pordenone-Ancona 2-0 (Trentin, Tulissi)
La formazione di mister Mian ha superato al De Marchi la temibile Ancona con due reti nella ripresa. In classifica, dopo aver vinto nell’ultimo periodo tutti gli scontri diretti, si è creato un solco importante: primato a +8 su Ufm e Donatello, + 10 sull’Ancona. Cinque le giornate mancanti.
ALLIEVI SPERIMENTALI: Pordenone-Sanvitese 5-1 (Presotto, Anese, Colussi, Bignucolo, Zaramella)
Bel successo nel derby, sfida giocata al De Marchi, per i ragazzi di mister Bortolussi, saldamente in testa al campionato. I punti di vantaggio sul San Luigi restano 5, ma ramarri con una gara da recuperare.
GIOVANISSIMI REGIONALI: Ancona-Pordenone 0-4 (Perez 2, Magnifico, Cervesato)
Poker esterno, su un capo difficile, per i neroverdi di mister Bazeu (quarti in graduatoria), che continuano così la striscia positiva. Il secondo posto, occupato da Trieste Calcio e San Luigi, dista solo due punti.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: Pro Gorizia-Pordenone 0-3 (Costa 2, Rizzetto)
Altra convincente affermazione per i ramarri di mister Bezerra. In classifica Pordenone primo (un match da recuperare) a +4 sull’Udinese e +5 sul San Luigi.