CON LA TRIESTINA CHIOSCO NEROVERDE E VENDITA DELLE MAGLIETTE

Sabato, in occasione di Pordenone-Unione Triestina (31. giornata serie D), i cancelli e le biglietterie dello stadio “Bottecchia” apriranno alle 12.30. Da quell’ora ci si potrà recare al chiosco neroverde, dove pranzare in tutta calma in vista del fischio d’inizio (ore 15). Non solo, sarà presente anche lo stand del merchandising: con la novità della messa in vendita delle maglie da gara (la prima neroverde e la seconda biancoverde). Così da poterle subito indossare in tribuna.

Sugli spalti, che si attendono gremiti, ci saranno tutti i ragazzi del Settore giovanile, studenti delle scuole della città (invitati quelli di elementari e medie, sarà premiato l’istituto più rappresentato), autorità e sponsor. Alla tifoseria ospite è stata riservata la tribuna scoperta con ingresso da via San Vito. Neroverde sarà invece quella con accesso dal Tennis club.

Per evitare la coda alle biglietterie si ricorda la disponibilità della prevendita, sino a domani mattina, recandosi al bar Libertà di viale Libertà oppure alla segreteria del centro De Marchi.

Annotazione, infine, per quanto concerne la viabilità. Si sottolinea che una volta esauriti i posti auto attorno al Bottecchia è consigliabile recarsi nel vicino parcheggio comunale Candiani, gestito da Gsm. Una soluzione comoda, conveniente e a pochi minuti a piedi dallo stadio.