STAGIONE 2014/2015, CONFERMATO MISTER PARLATO

Il Pordenone Calcio comunica la conferma di Carmine Parlato come allenatore neroverde per la stagione 2014/2015. Sarà dunque il tecnico campano a guidare i “ramarri” nella Lega Pro unica, categoria in cui il Pordenone è tornato dopo 50 anni grazie alla vittoria, a suon di record, del girone C della serie D (la C2 mancava invece da 11 anni). Assieme al mister la società ha confermato anche lo staff tecnico, che in accordo con lo stesso Parlato sarà integrato e rafforzato nei prossimi giorni con l’inserimento di nuove figure.

Il presidente Mauro Lovisa spiega la scelta neroverde: «Abbiamo deciso di dare continuità al progetto che ci ha portato alla promozione tra i professionisti. A partire dall’allenatore, di cui abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità tecniche quanto quelle umane. Siamo molto soddisfatti e fiduciosi».

Mister Parlato, al Pordenone dall’estate scorsa, si dichiara «orgoglioso della conferma della società, che ringrazio. Proseguo con grande entusiasmo e soddisfazione l’avventura al Pordenone».