FERALPI E BASSANO IN 4 GIORNI, MISTER ZAULI: “PRONTI AL TOUR DE FORCE”

La beffa del pareggio subito allo scadere con l’Unione Venezia (1-1, ramarri in gol con Barbuti) è già in archivio. Pordenone concentratissimo sull’impegno di domani: alle 20.30 al “Turina” di Salò (Bs) con la FeralpiSalò.

Prima della partenza per la trasferta lombarda, mister Lamberto Zauli ha incontrato la stampa al centro “De Marchi”.
«Siamo pronti al tour de force (sabato si torna in campo con il Bassano, ndr). Andiamo a Salò per fare risultato», esordisce il tecnico. «Affrontiamo – prosegue Zauli – una bella realtà della Lega Pro, che ogni anno si toglie grandi soddisfazioni. Per fare risultato servirà ripetere la prestazione di domenica con il Venezia: rispetto a Lumezzane (sfortunato ko 2-0, ndr) con i lagunari abbiamo messo in campo più “cattiveria”. Fondamentale per far punti con tutti e costruire di giornata in giornata la nostra salvezza».

Tante gare ravvicinate, ci sarà del turnover? «Qualcosa cambierò, ma non ho ancora deciso la formazione – afferma il mister neroverde -. Noi dello staff dobbiamo essere bravi a valutare e gestire le energie dei ragazzi in questa settimana. Settimana in cui, di fatto, le partite saranno i nostri “allenamenti”».