BARBUTI: “SQUADRA IN COSTANTE CRESCITA. SIAMO SULLA STRADA GIUSTA”
Oggi pomeriggio Riccardo Barbuti, attaccante neroverde classe 1992, è intervenuto in conferenza stampa al centro sportivo “De Marchi”.
«Pensiamo positivo, continuando a giocare come nell’ultimo periodo risaliremo presto la classifica, conquistando poi la salvezza», ha esordito nell’incontro con i cronisti la giovane punta, a segno due volte in campionato (con il Venezia e la FeralpiSalò). Ad Arezzo il Pordenone è stato sconfitto per una sfortunata autorete. «Un epilogo beffardo. Non meritavamo certo di perdere – commenta Barbuti -. La squadra è stata compatta, concentrata, ha messo in campo tanta grinta e giocato a viso aperto. Quello che ci chiede mister Foschi».
Sabato prossimo altra trasferta difficile, ad Alessandria. «Avversario importante, ma non dobbiamo avere paura – è il messaggio del giovane attaccante -. Andiamo in Piemonte a cercare la vittoria, come in tutte le partite. Dev’essere questa la nostra mentalità. Personalmente sono molto fiducioso. Stiamo crescendo di gara in gara: subiamo meno gol e davanti sono certo segneremo presto di più. Siamo sulla strada giusta».