MATTIELIG SUONA LA CARICA: “DAI PORDENONE, RISALIAMO!”

Daniele Mattielig, al rientro da un turno di squalifica scontato ad Alessandria, ha incontrato oggi pomeriggio la stampa al centro “De Marchi”. Se sabato con il Pavia (al Bottecchia, ore 14.30), una delle vice-capolista, sarà schierato da mister Foschi, il centrocampista neroverde raggiungerà le 200 presenze tra i professionisti. «Sicuramente un bel traguardo, ma adesso contano più i punti. Pavia secondo? Non dobbiamo guardare la classifica e il livello dell’avversario. Dobbiamo provare a vincere, o comunque a far risultato, con tutti», suona la carica il mediano.

Pordenone ultimo, ma… «Non valiamo questa posizione, condizionata anche da sfortuna e tante assenze. Le prestazioni non sono mancate. Continuiamo – è la “ricetta” di Mattielig – a migliorarle, aggiungiamo più convinzione e le vittorie arriveranno».

Messaggio, infine, ai tifosi: «Stiamo lavorando sodo, la gente venga allo stadio, dia fiducia e ci sostenga: soprattutto i giovani ne hanno bisogno. Anche quando qualcuno sbaglia un passaggio. Ne verremo fuori tutti assieme, ci salveremo».