PORDENONE-PAVIA: CANCELLI APERTI DALLE 13, BIGLIETTERIA DALLE 11
Il Pordenone Calcio comunica che in occasione di Pordenone-Pavia, incontro valevole per la 10. giornata di Lega Pro, in programma sabato 25 ottobre alle 14.30, i cancelli dello stadio “Bottecchia”, come stabilito dal GOS (Gruppo Operativo Sicurezza), saranno aperti alle 13. Per favorire l’afflusso del pubblico le biglietterie della Tribuna coperta (centrale e laterale) e della Gradinata locali, entrambe con ingresso da via Stadio, saranno attive dalle 11. La biglietteria della Gradinata ospiti aprirà invece alle 13: ingresso da via San Vito, parcheggio largo Cervignano.
Si consiglia caldamente di usufruire del servizio di prevendita attivo al bar Libertà (viale Libertà 67, Pordenone), al Caffè Nogaredo (via Sclavons 194, Cordenons) e online da www.ticketland1000.com oppure di recarsi con largo anticipo allo stadio per acquistare il tagliando. Si ridurranno così le code al botteghino, inevitabili essendo prevista la procedura con rilascio di biglietti nominativi. In biglietteria ci si dovrà presentare muniti di un documento di identità in corso di validità e, esclusivamente per i residenti in Lombardia, come prescritto dall’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni sportive, anche della Supporter Card (Tessera del tifoso).
I tifosi titolari di Supporter Card potranno, grazie al programma “Porta un amico”, acquistare un titolo di accesso allo stadio per un proprio conoscente non fidelizzato (residente in Lombardia), previa presentazione in biglietteria della Supporter Card e di fotocopia del documento di identità del titolare del secondo tagliando. Il secondo titolo di accesso può essere valido per qualunque settore dello stadio, incluso quello ospiti, purchè il settore dei due biglietti sia lo stesso e i posti possibilmente contigui.
A coloro che sono in possesso dell’abbonamento basterà presentarsi all’ingresso dello stadio con la tessera oppure la copia cartacea della Supporter Card (Tessera del tifoso) e un documento di identità in corso di validità.
Da ricordare che, in caso di esaurimento degli spazi consentiti attorno allo stadio, è a disposizione il vicino parcheggio in struttura Candiani (via Candiani 22), gratuito dalle 14.