MISTER FOSCHI: “IL BOTTECCHIA DEVE DIVENTARE IL NOSTRO FORTINO”
«Il Bottecchia deve diventare il nostro fortino. Facciamo valere il fattore campo»: così mister Luciano Foschi alla vigilia di Pordenone-Pavia. Si gioca domani alle 14.30.
Il tecnico neroverde ha incontrato stamane la stampa. Partendo dall’analisi delle ultime 3 gare, quelle della sua gestione: «Con la Cremonese un episodio ci ha sorriso, con l’Arezzo un episodio ci ha condannati. Con l’Alessandria bene un tempo, anche se poi, nonostante il 3-0, i grigi non ci hanno certo surclassato».
Il Pavia è una delle capolista. «Affrontiamo una squadra costruita per il vertice, che sta rispettando il pronostico. Dovremo – indica Foschi – essere capaci di reggere il loro urto, senza paura e mettendo in campo quanto provato in settimana».
L’infermeria si va svuotando. «Una bella novità, abbiamo bisogno di tutti – commenta il mister -. Il gruppo sta lavorando molto, dimostrando grande disponibilità alle mie richieste».
Dopo Mattielig anche mister Foschi “chiama” il pubblico: «Aspettiamo i tifosi a braccia aperte, possono darci una grossa mano. Dobbiamo però essere bravi noi, con le prestazioni e i risultati, a portarne sempre di più».