MISTER FOSCHI: “RIPARTIRE DAI PRIMI 70′ DI COMO E BANDO AGLI ERRORI”

«Ripartiamo dai primi 70 minuti di Como, quando siamo stati capaci di tenere testa alla capolista, ed elimiano gli errori che nelle ultime 4 gare abbiam pagato molto caro»: mister Luciano Foschi indica la via al suo Pordenone, atteso domani dal match con la Pro Patria. «Partita molto importante, ne siamo consapevoli, ma non decisiva – commenta il tecnico, che stamane ha incontrato la stampa -. Ci siamo allenati bene, per affrontare al meglio la gara».

L’avversario: «Saranno arrabbiati e motivati, noi dovremo esserlo di più – riferisce mister Foschi -. La Pro Patria è in salute, visti i 3 pareggi di fila, l’ultimo con il Bassano. Hanno cambiato allenatore? Avranno una carica ancor maggiore. Conosco bene mister Monza, è stato un mio giocatore ai tempi del Novara. Sapevo che avrebbe intrapreso questa strada, era un allenatore in campo».

Dopo 4 ko di fila il Pordenone vuol invertire la rotta. «Le prestazioni sono state generalmente buone, pur certamente migliorabili e da migliorare – indica il tecnico -. Però non possiamo commettere certi errori. Mi aspetto una partita importante dei miei ragazzi, con lo spirito e l’attenzione giusti. Fare risultato vorrebbe dire restare agganciati a chi ci precede».