GIOVANISSIMI: NAZIONALI KO A TESTA ALTA, REGIONALI E SPERIMENTALI OK
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Vicenza-Pordenone 4-3 (Costa, Da Riva, Marson)
PORDENONE: Colesso, Pramparo, Gjini, Barbierato (st 23’ Consorti), Ottone (st 31’ Marson), Anzolin, Castellet, Rizzetto, Costa, Da Riva, Serafin (st 17’ Dedej). A disp.: Meneghetti, Chiaradia, Rosset, Redzepi, Piva. All. Bortolussi.
Primo tempo di marca locale, con il Vicenza che all’intervallo conduce 3-0. I ragazzi di Bortolussi, però, non mollano. Accorciano con Costa e poi con Da Riva “spaventano” i biancorossi: 3-2. Successivamente arriva la quarta rete dei padroni di casa, ma anche la terza del Pordenone, a firma di Marson. Neroverdi sconfitti, dunque, ma a testa alta.
GIOVANISSIMI REGIONALI: Pordenone-Vittorio Falmec 1-0 (Dalla Libera)
PORDENONE: Baldi, Rubino, Fabbro, Mehni, Battistella, Piani, Martini (st 30’ Benedet), Brusin, Dalla Libera (st 26’ Querin), Pignata, Spessotto (st 19’ Alietti). A disp.: Cadin, Turrin. All. Bezerra.
Seconda vittoria di fila per la formazione di mister Bezerra. Vittoria meritata e che, viste le occasioni create, avrebbe potuto avere dimensioni più ampie. Decisivo il gol di Dalla Libera al 19’ del primo tempo.
GIOVANISSIMI SPERIMENTALI: Pordenone-Sesto Bagnarola 3-0 (Mauro, Cervesato, Perosa)
PORDENONE: De Toffol, Sandoletti (st 14’ Perosa), Banse (st 18’ Arif), Trentin, Sgheri, Kardady, Mauro (st 10’ Kramil), Bertoncini (st 1’ Durat), Temporale (st 20’ Imeri), Cervesato, Mandato (st 14’ Zilli). All. Cristante.
Partita sempre in controllo dei baby ramarri, che segnano al 10’ del primo tempo con Mauro, al 12’ del secondo con Cervesato. Al 35’ della ripresa tris di Perosa.