GIOVANISSIMI REGIONALI, UN PARI CHE ALLUNGA LA SERIE POSITIVA
GIOVANISSIMI REGIONALI: Team Biancorossi-Pordenone 1-1 (Dalla Libera)
PORDENONE: Baldi, Rubino (st 28’ Benedet), Fabbro (st 1′ Alietti), Mehni, Battistella, Piani, Martini, Lovisa, Dalla Libera, Pignata (st 22’ Spessotto), Brusin. A disp.: Cadin, Turrin, Querin, Coletto. All. Bezerra.
Pareggio in rimonta per i Giovanissimi regionali, al terzo risultato utile consecutivo. I ragazzi di mister Bezerra giocano una buona gara e sono abili a riprenderla dopo l’iniziale svantaggio dei padroni di casa.
Cronaca. Buon avvio neroverde, che crea occasioni con Pignata e Dalla Libera. Il primo è chiuso all’ultimo dal portiere, il secondo si vede ribattere la conclusione dal numero 1 avversario. Il Team Biancorossi passa al 20’. Nel secondo tempo il Pordenone aumenta i giri e al 16’ trova il meritato pareggio. Passaggio in profondità di Lovisa per Dalla Libera, che si inserisce in velocità e insacca in diagonale. Un’azione fotocopia, con Brusin assist-man e sempre Dalla Libera come stoccatore, è disinnescata poco dopo dalla difesa di casa. Da segnalare nel finale una “paratissima” di Baldi, nell’unico intervento della ripresa.